domenica 21 novembre 2010

XFACTOR 4: Chi vincerà?

Mancano solo 2 giorni alla fine della 4a edizione di "X-Factor".

Martedi sera il pirata Facchinetti proclamerà il nuovo talento portato alla vittoria dal giudice Elio o dalla giudice Mara e giudicato anche da Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri rimasti senza cantanti.

A contendersi la vittoria e anche un contratto discografico sono 3 giovaniss
imi entrati nel talent show dalla prima puntata. Conosciamoli:

* Nathalie Giannitrapani: classe 1979, romana, cantautrice. E' della scuderia di Elio. Grande voce e grande stile ed eleganza. E' sicuramente candidata alla vittoria finale assieme a Davide Mogavero. Ha colpito il pubblico con il suo inedito "In punta di piedi" scritto ed arrangiato esclusivamente da lei;

* Davide Mogavero: calsse 1993, pugliese, calciatore. E' della
scuderia di Mara Maionchi, fortemente appoggiato da Anna Tatangelo. Voce rauca e timbro vocale particolare e riconoscibile. Il suo inedito "Il tempo migliore" è stato scritto da Francesco Renga. Per le ragazzine in preda all'ormone, è lui il vincitore;

* Nevruz Joku: classe 1983, casertano. E' sicuramente il personaggio più discusso ed eccentrico di questa edizione. Rock al 100%, Nevruz può definirsi già il vincitore morale di XFactor 4.

Secondo voi invece chi vincerà XFactor ? Votate!


3 commenti:

  1. Ovviamente Nevruz! Davide è il solito prodotto popcommerciale per teenager, il suo essere belloccio l'ha fatto arrivare fino a qui, quindi deve perire. Nathalie brava ma come lei ce ne sono un milione. Nevruz e' unico, quindi forza forza Nevruz!

    RispondiElimina