domenica 21 novembre 2010

XFACTOR 4: Chi vincerà?

Mancano solo 2 giorni alla fine della 4a edizione di "X-Factor".

Martedi sera il pirata Facchinetti proclamerà il nuovo talento portato alla vittoria dal giudice Elio o dalla giudice Mara e giudicato anche da Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri rimasti senza cantanti.

A contendersi la vittoria e anche un contratto discografico sono 3 giovaniss
imi entrati nel talent show dalla prima puntata. Conosciamoli:

* Nathalie Giannitrapani: classe 1979, romana, cantautrice. E' della scuderia di Elio. Grande voce e grande stile ed eleganza. E' sicuramente candidata alla vittoria finale assieme a Davide Mogavero. Ha colpito il pubblico con il suo inedito "In punta di piedi" scritto ed arrangiato esclusivamente da lei;

* Davide Mogavero: calsse 1993, pugliese, calciatore. E' della
scuderia di Mara Maionchi, fortemente appoggiato da Anna Tatangelo. Voce rauca e timbro vocale particolare e riconoscibile. Il suo inedito "Il tempo migliore" è stato scritto da Francesco Renga. Per le ragazzine in preda all'ormone, è lui il vincitore;

* Nevruz Joku: classe 1983, casertano. E' sicuramente il personaggio più discusso ed eccentrico di questa edizione. Rock al 100%, Nevruz può definirsi già il vincitore morale di XFactor 4.

Secondo voi invece chi vincerà XFactor ? Votate!


4 commenti:

  1. Ovviamente Nevruz! Davide è il solito prodotto popcommerciale per teenager, il suo essere belloccio l'ha fatto arrivare fino a qui, quindi deve perire. Nathalie brava ma come lei ce ne sono un milione. Nevruz e' unico, quindi forza forza Nevruz!

    RispondiElimina
  2. Io dico Davide, ma tifo Nathalie!

    RispondiElimina
  3. Ti aspettiamo in Sicilia Piccololord! :)

    ...chi vinca non saprei...non li conosco.. forse è ora che vinca una donna? :) ...però mi sa che quest'anno non cè nessun talento emergente alla Mengoni o Ferreri!

    RispondiElimina