NO! Amami non è una mia dichiarazione d'amore nei confronti della cantante Emma Marrone ma il suo nuovo singolo in uscita dal 22 Marzo, giorno successivo all'inizio della primavera, stagione appunto dell'amore.
In questo mese di marzo HABEMUS PAPAM, HABEMUS predisente di Senato e Camera, HABEMUS vincitore di Italia's Got Talent e HABEMUS il nuovo singolo di Emma Marrone.
"Amami" rappresenta per la cantante salentina, la rinascita. Testo e musiche sono state composte da lei stessa in una notte insonne e piena di pensieri, in una notte in cui il distacco da DeMartino si stava concretizzando. Un dono che Emma fa ai suoi fans ma soprattutto a sè stessa. "Amami" non farà da apripista al suo prossimo album e avrà una copertina inedita, insomma un gioiello da custodire.
Che questo nuovo singolo possa tracciare finalmente una linea tra passato e presente è evidente. Emma è entrata in una nuova fase tra musica e spettacolo. La sua presenza al serale di "Amici" darà nuova linfa anche al programma bisognoso di una coach "pane pane vino al vino" come Emma Marrone.
A questo punto siamo tutti in attesa di poter ascoltare e scaricare legalmente il nuovo inedito "Amami" della meravigliosa (anche con qualche chilo in più) Emma Marrone, cù tuttu lu core.
No, c'è solo un "amami" nella musica italiana. Ed è quel capolavoro di Arisa. Tutto il resto è cestinabile, come immagino questo singolo.
RispondiEliminaDai Sono Romeo ma non puoi giudicare subito cosi. Va ascoltato prima. Concordo sull'"Amami" di Arisa. E' una della canzoni più belle del suo ultimo CD, anche se tutto il cd è superlativo.
RispondiElimina