domenica 24 febbraio 2013

FLAVIA VENTO E I TWITTER OMOFOBI

Flavia Vento chiama ed "Il Salotto del Lord" risponde. Del resto un pizzico di notorietà non si nega a nessuno figuriamoci ad una personaggio televisivo che rischia di diventare a breve una vera e propria meteora. 

La "grillina" Flavia Vento già da tempo cercava di farsi spazio nelle poltrone televisive per esprimere la sua opinione (senza capo e senza coda) sui rapporti omosessuali (donna/donna - uomo/uomo, per chi non lo sapesse) verso i quali lei è fermamente contraria perchè cattolica (prepariamoci ad un altro pellegrinaggio a Medjugorje condotto da Paolo Brosio) e quindi a favore dell'amore tra uomo/donna. 
Opinioni, le sue, molto costruttive che in un nano (non siamo più in par condicio) secondo venivano distrutte e rispedite indietro da un' Alba Parietti sempre più frociarola e da un Diego Passoni che in astinenza di LaPina avrebbe potuta rispendirla in Honduras e non farla mai più tornare. 

L'ultima querelle (per Flavia: bisticcio) arriva dalle pagine di Twitter (che finalmente la Vento sembrerebbe aver capito come funziona). Attacchi forti ma che rasentano il ridicolo e che danno l'idea che la Vento mentre scriveva era sotto l'effetto di 4 Negroni. 
Tweet che fanno sorridere ma al contempo provocano pena nei confronti di una ragazza che ha fatto di tutto per apparire ma che a differenza della Madonna non ha mai lasciato il segno.



Una donna ormai nell'oblio della tv e che, a differenza di Sara Tommasi datasi al porno, preferisce attaccare gli orientamenti sessuali.

Le opzioni sono 3:

A) Flavia Vento cosi facendo crede di poter essere eletta nel conclave la nuova Papessa;

B) Flavia Vento spera di essere contattata da Barbara D'Urso per spiegare il fraintendimento e raccontare che quella sera era posseduta lei dal demonio e che ora scriverà tutto in un libro di prossima uscita curato da Alfonso Luigi Marra;

C) Flavia Vento spera che "Mistero" le dedichi una puntata.

Nel mentre decidiamo qual'è l'opzione corretta, io proporrei di fare una piccola presentazione di Flaviuccia, in modo da ricordare anche a lei stessa il suo passato. 

Nata nel 1977, Flavia Vento esordisce in tv grazie allo spot della Ferrero Rocher (che rischiato il fallimento, richiama subito in soccorso Ambrogio e la donna in giallo).
La sua bellezza ( !!! ) viene notata da Playboy che le dedica persino una copertina (Ah Flavia, Playboy eh?! Non Famiglia Cristiana!) e dal mensile Boss, poi, per il quale posa per un calendario (aggiungerei, artistico). 
Le doti di Flavia Vento vengono subito notate da Teo Mammuccari che decide di averla come compagna nel programma di scherzi telefonici "Libero" relegandola sotto la sua scrivania (Lewinsky docet) e chiusa in un cerchio di vetro. 
Seguiranno fiction, di cui non si ricordano i nomi, e due edizioni del reality "L'Isola dei Famosi" abbandonati prima di finire al televoto e/o prima di finire lapidata con i cocchi da Belen Rodriguez. 

Quindi, la cara Flavia Vento, prima di considerarsi la Santa Maria Goretti del nuovo millennio dovrebbe dare un'occhiata ai suoi vecchi servizi fotografici, alla lista dei suoi ex (che comprende anche Totti qualche giorno prima del matrimonio con Ilary Blasi) e soprattutto ai vari ruoli che ha ricoperto in tv.
Perchè se il sabato sera le prude vedere la Rodriguez, donna dotata di talento e fascino, alla guida di un programma di successo su Canale5, a molte donne (lesbiche incluse) prudevano le mani dalla voglia di prenderla per capelli quando sotto quella campana di vetro dava un' immagine ed un messaggio sbagliato delle DONNE. 


Se proprio non ce la fa ad arrivare a fine mese (non sa quanto la capisco), sarebbe opportuno evitare spese nel rigonfiamento degli zigomi.
Ma ciò che dovrebbe assolutamente evitare, è definirsi EROINA per aver salvato 400 cani.
L'Italia ha già EROI come Borsellino, Falcone, Salvo D'Acquisto, Gino Strada e per essere più attuali Maria Rita Sardu, l'animatrice che durante il naufragio della Costa Concordia ha messo in salvo tutti i bambini per poi aiutare a ricongiungerli con le famiglie. Lei non è mai apparsa in tv, non ha mai rilasciato interviste e non ha mai vantato le sue gesta sui social network. 

Ergo. Visto la tua grande fede,FLAVIA, sarebbe anche l'ora di andare in Chiesa a confessarsi per aver peccato di Avarizia, Superbia e Ira (la Lussuria preferisco tralasciarla). 








2 commenti:

  1. secondo me quando ha twittato "fate schifo malati che l'unica cosa della vostra vita è scopare" era posseduta da Paris Hilton...

    RispondiElimina