domenica 23 gennaio 2011

LOREDANA ERRORE: IL MURO

Loredana Errore, la seconda classificata del talent "Amici 9", torna con un singolo scritto per lei sempre da Biagio Antonacci e che anticipa l'album in uscita a primavera dal titolo "L'errore".

Lontana dalle crociate "de filippiche" ed esclusa da pomeridiani e serali, Loredana continua a sfoggiare le sue doti vocali e sinceramente in singolo "IL MURO" non dispiace affatto!


6 commenti:

  1. Assai complesso gestire un fenomeno come Amici...c'è chi scappa...chi rinnega...e chi sputa in faccia al destino.zzzzzzzzzzzzzzzzz...

    RispondiElimina
  2. A me non è mai piaciuta! All'epoca spiccava solo per il suo modo esagerato di stare sul palco... tant'è che dopo un pò ha iniziato a stancare un pò tutti! Ma Antonacci l'ha adottata fatemi capi!? :D

    RispondiElimina
  3. Loredana Errore è una delle voci più belle del panorama musicale italiano quindi è stata scelta dal grande Biagio Antonacci per le sue straordinarie doti interpretative e vocali . Lei , per chi l'ascolta senza pregiudizi, regala grandi emozioni .

    RispondiElimina
  4. L'unica cantante uscita da un talent ad avermi rubato l'anima!! "Il muro" è proprio un bel singolo e spero che abbia il successo che merita!

    RispondiElimina
  5. si vede che non capite niente di musica -,- forza loryyyyyyyyyyyyy :)

    RispondiElimina