sabato 15 dicembre 2012

WELCOME TO MIAMI *Lista Vergè°Wall*

Dj TESTO ha fatto ballare in moltissime discoteche sulle note di "Welcome To Ibiza" ma da stasera, in Toscana, si inizierà a ballare sulle note di "Welcome to MIAMI" che sicuramente porterà tantissime novità e un ritorno richiesto a più voci.

                        WELCOME TO MIAMI
questo è il nuovo marchio che accompagnerà la movida gay e non, a partire da stasera 15 Dicembre al Kukù di Lucca in via Romana n.3082

Un sabato diverso ma ritrovato, un sabato dalle tinte blu shokking di una Regina che torna ad impossessarsi del suo trono e a governare il suo popolo, perchè si sa, NESSUN REGNO PUO' ANDARE AVANTI SENZA UNA DEGNA REGINA e sicuramente Regina Miami, senza troppi se e ma, può definirsi la matrona del popolo gay e "frociarolo" dell'intera Toscana. 

Come Brooke Logan sta a Beautiful, come Maria DeFilippi sta a Uomini&Donne, cosi la nostra Regina Miami sta a tutti NOI

Lei, mitica ed inimitabile DRAG QUEEN dalla parrucca blu, con una mimica facciale buffa ed un'ironia intelligente e mai pungente, torna questa sera 15/12 a far tremare Lucca. 

Affiancata da un Cast che nemmeno Fabio Fazio sarebbe stato in grado di mettere insieme per Sanremo: Magdalene, Kamilla, Nike Nik, Tekemaya e tante tante altre gradite presenze, dal ballerino Valerio (per l'ormone maschile) alla barwoman Eleonora (per l'ormone femminile). 


E se dietro (ops!) ogni REGINA c'è una grande DJ, ecco che non poteva mancare
 MORIA DJ.

Insomma, questa è soltanto una pre-degustazione di quello che stasera potrete vivere andando tutti al WELCOME TO MIAMI, presso la discoteca Kukù a Lucca in via Romana 3082. 
Ma come ogni evento che si rispetti, non prima di essersi messi in lista Vergè*Wall contattandoli al numero 3351493905 e/o 3284738110 tramite SMS, WHATSAPP, MMS, VIDEOCHIAMATA, TELFONATA, anche con un uccello viaggiatore ma fatelo per entrare nel regno di Regina a 12Euro entro l'1. 


Vi aspettiamo ... e se non avete pane, la Vostra Regina non distribuirà brioches ma molte molte sorprese. 

2 commenti:

  1. Hello there! I could have sworn I've been to this blog before but after looking at some of the articles I realized it's new to me.
    Anyways, I'm definitely happy I found it and I'll be bookmarking it and checking back often!


    Take a look at my site: luxe vakantiehuis frankrijk (grotevakantiehuizen.wordpress.com)

    RispondiElimina
  2. This blog was... how do you say it? Relevant!! Finally I've found something which helped me. Thanks a lot!

    Have a look at my website :: luxe vakantiehuis

    RispondiElimina