giovedì 27 gennaio 2011

NATHAN LELLI espulso dal GF 11

L'edizione n.11 del Grande Fratello verrà ricordata sicuramente per la BESTEMMIA.

Lo spettatore ormai ha l'impressione di spiare più all'interno del Ristorante "La parolac
cia" che all'interno della Casa di Cinecittà.Prima Pietro Titone, poi Matteo Casnici, poi Massimo Scattarella ed ora anche Nathan Lelli, il muratore bolognese.

Una bestemm
ia lanciata per gioco "Porco XXX" ha portato alla squalifica immediata del concorrente che ha già varcato la famosa porta rossa.

Per l'ennes
ima volta il televoto per l'eliminazione viene annullato essendo Nathan in nomination.

Il destino di questo GF sembra segnato
! Mai come in passato si sta toccando il fondo e l'unica soluzione sarebbe ridurre la durata di un programma ben lontano dalla piacevolezza che poteva provoacare ai tempi di Marina Larosa, Serena Garitta o Floriana Secondi.

8 commenti:

  1. Piccololord quando si dice stare sulla notizia.. complimenti per la tempestività con cui hai dato la notizia.

    RispondiElimina
  2. noooooooooo!!! porca miseria!!! ma tutti i miei preferiti li caciano? é rimasto solo Giappo ora per cui tifare! Auff!
    Sti deficienti bestemmiatori!

    RispondiElimina
  3. @i'm so guy: Hai sicuramente ragione. Però in alcune regioni la bestemmia fa parte del gergo comune e non è considerata tale. Infatti lui ha bestemmiato in un modo di gioco come se avesse esclamato: CAVOLO!;

    @Francesco: Grazie :)

    @Gaihardo: Io ormai mi sono buttato su Guendalina

    RispondiElimina
  4. Chi bestemmia,
    non ha altrto da fare si vede e sopratutto non porta rispetto per chi crede! Ma daltronde che ci si può aspettare dal GF, "Lo Schiaccianoci", "L'Avaro"...o "Il Don Giovanni"?
    Prendiamo quello che viene, se vogliamo vederci piovere addosso sole stupidità!!!
    ...e non ben altro!

    for you.

    RispondiElimina
  5. bisogna anche considerare che trattandosi di reality i concorrenti non possono sempre pensare e poi parlare. Chi non ha mai parlato con uno che bestemmia ma non con cattiveria? Boh! Io non la vedo una tragedia!

    RispondiElimina
  6. Premettendo che in effetti questa edizione passerà sicuramente alla storia come fin troppo ricca di parolacce, volgarità varie e una generale mancanza di rispetto... a mio avviso quella della bestemmia è una cazzata e basta! Un "VAFFANCULO" detti in certi modi può essere molto più offensivo di una pseudo bestemmia. Purtroppo nessuno si ricorda che siamo uno stato laico e la religione non è legge! Ma vabò..

    RispondiElimina
  7. Concocorrenti senza freni ormai.. ma un po' di autocontrollo? Mah..

    RispondiElimina