mercoledì 13 giugno 2012

Una COPPIA LESBO in BEAUTIFUL

E fumata bianca fu! 
Da troppi anni ci chiedevamo come mai in una soap che vive di incesti e tradimenti e soprattutto ambientata nel mondo della moda non ci fosse mai stato spazio per una storia omosessuale già sviluppata in altre soap oltreoceano. 

I produttori Bell nel 2012 accontentano una fetta di fans e creano scompiglio (in Italia ovviamente) nelle casalinghe disperate e appassionate di Beautiful perchè tra qualche mese, negli episodi italiani, vedremo ricomparire alla corte di casa Forrester, Karen Spencer la sorella gemella della compianta Caroline. 

La Signora Karen, interpretata da Joanna Jhonson, arriverà a Los Angeles con la figlia maggiorenne Caroline e con la sua compagna Danielle
Karen e Danielle, con la complicità della giovane Caroline cresciuta da entrambe le donne e a conoscenza degli schemi familiari, cercheranno di tenere nascosta la loro relazione.

Come reagirà il pubblico del pranzo italiano ad una storia omosessuale?
 Le casalinghe saranno più scandalizzate dai baci tra Karen e Danielle (che i produttori confermano ci saranno) o da Brooke che va a letto con il marito della figlia tanto da restarci pregna? 

Nessun commento:

Posta un commento