venerdì 18 maggio 2012

AMICI - LA FINALE: Marco Carta

Marco Carta è senza dubbio il concorrente che ha lottato più di tutti per arrivare alla finale di "Amici" e come un bravo gladiatore riuscirà a far sentire la sua voce nell'Arena di Verona.

Il percorso da BIG nella scuola di "Amici" non è stato semplice. Marco è sempre stato a rischio eliminazione risultando sempre il poco amato dalla critica e anche dal pubblico in studio.
La sua presenza alla finale è da attribuire alle sua fans sempre pronto a sostenerlo con il televoto e con la golden share.

Marco Carta non è più il ragazzino che vinse la settima edizione di "Amici". Appare più grande sia vocalmente sia fisicamente. Umile e pronto a confrontarsi con le critiche senza attaccare (a differenza del collega Scanu). 
Però per vincere il talent show bisogna essere completi e a Marco sembra manchi ancora qualcosa, quel plus che non gli permette di instaurare un rapporto emozionale con il pubblico scettico ma aperto nei suoi confronti.

Marco Carta confermerà la sua egemonia al televoto? 

Intanto vi propongo una delle sue canzoni mie preferite.

2 commenti:

  1. Sono daccordo quasi con tutto,infatti secondo me proprio col pubblico Marco ha un rapporto speciale, sono i cosidetti addetti ai lavori che non lo amano per una sorta di razzismo culturale ...

    RispondiElimina