Partiti in 9 concorrenti e arrivati solo in 5 di cui una è la seconda classificata della precedente edizione: Annalisa Scarrone.
Nata il 5 Agosto del 1985, Annalisa può essere definita la vincitrice morale del serale di AMICI. Spesso ultima in classifica per volere del pubblico da casa ed eliminata contro Pierdavide Carone, per poi essere ammessa nel sabato successivo, Annalisa ha saputo farsi amare dalla critica e anche dagli ospiti italiani e internazionali accorsi alla corte di Nostra Maria.
Sobria, delicata, cool (come direbbe Alessia Marcuzzi), una Lana del Rey italiana dotata di una voce e di un'interpretazione sublime. La scelta di Annalisa di rimettersi in gioco ad "Amici" è stata azzeccata perchè se nella precedente edizione l'algidità di questa ragazza aveva prevalso sul canto, in questa nuova edizione Annalisa ha potuto mostrarsi al pubblico in tutta la sua nudità interiore.
Potrebbe Annalisa togliere la vittoria che da settimane sembra essere in pugno al trio Amoroso-Carta-Marrone? Beh, SENZA RISERVA alcuna potrebbe farcela.
Nessun commento:
Posta un commento