domenica 30 ottobre 2011

MARCO CARTA e l'evoluzione della specie

Certo non si può dire che Marco Carta non ce la stia mettendo tutta per farsi notare non solo per il suo timbro vocale ma anche per le sue doti fisiche.

Se la sua dote l'avevamo notata in alcuni scatti fatti in piscina, adesso notiamo i progressi del Carta da una foto che lui stesso pubblica sulla sua pagina Facebook.

Da ragazzo stile parrucchiere pelle ossa a cantante fisicato ..
Questo cambiamento d'aspetto porterà Carta ad aumentare le vendite del suo nuovo CD dopo lo scarso successo de "Il cuore muove" ?!
PRIMA


DOPO


5 commenti:

  1. Ciao e scusa l'incursione, questo articolo mi è spuntato fuori da un Google alert.
    Ci sta tutta voler puntare sulla polemica per attirare l'attenzione... ma mi permetto di dissentire da quanto leggo.
    L'evoluzione di Marco Carta mi sembra legata al suo crescere come artista e come uomo... è un ragazzo che si tiene in forma mentre cresce artisticamente... non so a cosa ti riferisca con "ragazzo stile parrucchiere pelle ossa" c'è uno stile parrucchiere? lo ignoravo!
    Riguardo al poco successo del precedente CD bah direi che un disco d'oro (premiato ai Wind Music Award 2011) per un CD uscito in sordina e senza un minimo di pubblicità non si possa definire di scarso successo!!!
    Il ragazzo è cresciuto sia fisicamente che artisticamente ... e lo potrete scoprire a breve ... a Novembre uscirà il primo singolo che anticipa il suo nuovo lavoro ;)
    Buon ascolto a tutti e tanta m.... a Marco JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

    RispondiElimina
  2. quoto alla grande!!!!dopo circa 80 concerti questo tour e' ormai finito per lasciar posto al nuovo lavoro....Marco Carta cresce artisticamente e fisicamente.....ed il cd precedente senza alcuna pubblicita' ha rasentato il platino.....Grande voceblack

    RispondiElimina
  3. l'articolo non era polemico visto che io apprezzo il timbro vocale di Marco Carta.
    Però c'è da dire e va ammesso perchè è giusto per far crescere anche un artista, che le tracce dell'ultimo CD erano deludenti!

    RispondiElimina
  4. ok ma allora non dovevi parlare di scarso successo ma di un tuo non gradimento delle tracce del CD ;)
    Mi permetto di dissentire anche su questo, alcune tracce sono apprezzabilissime... peccato che non siano riuscite ad emergere per l'assenza di promozione di cui sopra... (sui singoli estratti mi trovi d'accordo invece)
    Verrò a farmi un giro quando uscirà il singolo... speriamo che tu riesca ad intravedere la crescita che ti aspetti dell'artista
    JJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ

    RispondiElimina
  5. Beh a questo punto attendiamo il nuovo singolo.
    E se ti va potresti comunque fare tu una recensione per questo blog. Fammi sapere se ti va cosi ti lascio il mio contatto mail.

    RispondiElimina