martedì 13 settembre 2011

BEAUTIFUL: Brooke e Thomas naufraghi

Eh no, non stiamo parlando dei prossimi due concorrenti de "L'Isola dei Famosi" bensì di due personaggi della soap opera BEAUTIFUL che in questi giorni stanno animando e scaldando gli animi del pubblico.

Loro sono Brooke Logan, la più famosa mangia uomini di casa Forrester, e Thomas Marone-Forrester, figliastro della Logan e figlio della sua peggior nemica Taylor.

Brooke e Thomas, già al centro dello scandalo nelle attuali puntate della soap, vivranno un'esperienza in pieno stile LOST quando il loro aereo, diretto in Australia per la presentazione della linea uomo Taboo, cadrà su un'isola deserta.

Verranno trovati subito dai soccorsi?! Assolutamente NO!

Brooke e il figlistro vivranno sull'isola come perfetti naufraghi alla ricerca di cibo e di riparo.

E il "nuovo" Thomas si prenderà amorevolmente cura della matrigna, vittima di frutti allucinogeni (com'è fortunata, porella ..!!).

Come reagiranno Taylor e Ridge?
Brooke sarà inerme di fronte al bel e malconcio Adam Gregory?!



4 commenti:

  1. Occhio che arriva SIMOOOOOOOONAAAAAAA :P

    RispondiElimina
  2. Simona ha un contratto con SKY?!?!?! Ma come?!?!?! Non ci capisco più nulla: Xfactor ora riprende su Sky ma non sarà condotto dalla Ventura, allora che le fanno fà???

    RispondiElimina
  3. Usti... Anch'io voglio essere pagata per sparare ca**ate!!! Uffi... In pratica quello che faccio ora con uno stipendio... :P

    RispondiElimina