giovedì 23 settembre 2010

BEAUTIFUL: STEPHANY HA IL CANCRO

Nuove avvincenti vicende sono pronte a sbarcare a Los Angeles nella casa di moda più seguita in Italia.
Beautilful
per il prossimo anno ha in serbo molti colpi di scena che fidelizzeranno di più i proprio fans.

Dopo una crescita precope di Hope che diventerà nemica di
Steffy e dopo che Bridget si toglierà il velo di vittima arrivando a tradire Nick, sarà il momento di rivedere sulla scena una contro l'altra Brooke e Stephany. Le due donne torneranno ad essere rivali e a dare spazio a molte discussione dove voleranno schiaffi (per Brooke ovviamente).

Avrà un epilogo questa guerra?! Ebbene si. Durante l'ennesimo scontro con Brooke, Stephany avvertirà un malore che porterà alla scoperta di un cancro al polmone già in stato avanzato.

La domanda è: Stephany riuscirà a sconfiggere il cancro?
Per ora gli sceneggiatori Bell non forniscono
nessuno spoiler e la stessa Susan Flannery (Stephany Forrester) non rilascia nessuna intervista ma dall'America giungono voci che confermano una forte stanchezza da parte dell'attrice nel vestire il ruolo della matriarca Forrester.

Che Beautiful sarebbe senza Stephany? Stiamo giungendo alla fine della soap opera?

4 commenti:

  1. Guarda ho imparato negli anni che a Beautiful non crema mai nessuno.. e soprattutto Stephanie non credo lasci in pace la famiglia.. deve ancora mietere vittime hihih

    RispondiElimina
  2. ...e ce credo che l'attrice che interpreta stephany si sia stancata!
    ma quanti anni sono che va avanti beautiful??
    che riposino in pace TUTTIIIII :D
    MG

    RispondiElimina
  3. Nooo senza Stephanie non sarebbe lo stesso!...è vero che è morta la madre, il che potrebbe essere un segno di cedimento...ma si vedrà, non ci credo (faranno come con Sally Spectra che quando si ammalò nella realtà la fecero ammalare anche in B. e via...)
    Anche io ormai lo guardavo solo le rare volte che ero a pranzo a casa, ma da luglio sul sito di canale5 ogni giorno viene caricata la puntata intera del giorno prima...se non devo fare niente me lo guardo sempre volentieri! (come centovetrine :p)

    RispondiElimina