sabato 16 febbraio 2013

SANREMO 2013: VOTA IL TUO VINCITORE

Sanremo 2013 volge alla sua fine questa sera su RaiUno con il duo Fazio-Littizzetto e per la prima ed unica sera, la modella dello spot TIM Bianca Balti. 

Ieri abbiamo assistito alla proclamazione di Antonio Maggio, vincitore nella categoria nuove proposte che quest'anno ha proposto dei veri e propri talenti che hanno concorso con canzoni molto orecchiabili e testi dignitosi. L'ex Aram Quartet con la faccia da furbetto e la canzone furba è riuscito a battere gli altri due papabili vincitori Ilaria Porceddu e Renzo Rubino. 


Ma la classifica che fa più gola all'italiano e allo spettatore, me compreso ovviamente, è quella di stasera o meglio, quella dei BIG in gara. Chi sarà il vincitore di questa 63esima edizione del Festival di Sanremo? Nulla è dato per scontato visto che da quest'anno nella decisione finale grande importanza avrà la giuria di qualità che potrebbe totalmente ribaltare la classifica del televoto di giovedi che vedeva sul podio Mengoni/Modà/Annalisa con fanalino di coda (per me assurdità inaudita) Malika Ayane e Max Gazzè. 



Chi vincerà secondo voi questo Festivàl Fazioso? 




1 commento:

  1. Penso che alla fine vinca Mengoni, anche se temo assolutamente la vittoria dei Modà o di Gualazzi! Oddio!
    Io tifo per Elio o Silvestri :)

    RispondiElimina