venerdì 21 settembre 2012

GIUSY FERRERI NEW LOOK

Donatella Rettore cantava "dammi una lametta che mi taglio le vene" ma la cantante Giusy Ferreri sembra aver voluto dare la sua interpretazione all'uso della lametta ed il risultato è un taglio semirasato che nemmeno Emma Marrone avrebbe mai osato proporre. 

In pieno stile sorella di Marlyn Manson,Giusy Ferreri, oltre ad aver abusato troppo di lametta, si adagia su un divano vestita di nero, con un gatto nero e con uno sguardo ..(?). 

Giusy cara, siamo proprio sicuri che questo sia il giusto modo per iniziare a promuovere il cd di prossima uscita ?! Era necessario questo taglio da pankettona "grezza" ?! .. eppure la Pausini con gli stessi capelli che ha dalla nascita continua a vendere senza sosta! 



5 commenti:

  1. A me piace tanto!!! Giusy ha avuto coraggio, non è da tutti fare una cosa del genere! Mi aspetto grandi cose dal prossimo album... DARK/ROCK!!!

    RispondiElimina
  2. Giusy osa... La Pausini vende vende e vende e rimane uguale in tutto, sia nello stile sia nelle canzoni... Giusy cambia...
    E poi il disco non si promuove con i capelli ma con i brani che contiene!
    Se non ti piace Giusy ascolta la monotona Pausini

    RispondiElimina
  3. Manuel tu sfai e tu fai. A me questo cambio di look non piace. Poi io sono il primo a sostenere la Ferreri tra concerti e acquisto di CD.
    Sono un suo fan e come tale mi permetto di criticare un suo cambiamento.

    RispondiElimina
  4. secondo me hai parlato troppo in fretta.....e poi su...un colpo di mani e la chioma può coprire il tutto...era solo una posa per evidenziare il dettaglio....

    RispondiElimina
  5. in fretta?! .. sarà ma quella chioma proprio non ci sta. E poi tutta dark con il gatto nero, scosciata.. MAH.

    RispondiElimina