lunedì 14 maggio 2012

IL LORD ADDORMENTATO NEL PRATO

C'era una volta un Lord barese informato e aggiornato su tutto ciò che riguardava la tv, il gossip e le soap opera. 
Nel suo salottodellord pubblicava articoli ed instaurava rapporti con altri internauti. 
Un giorno però il Lord dovette abbandonare la reggia in cui viveva perchè il padrone cattivo rivolle indietro le sue proprietà. Senza una meta precisa, il Lord iniziò a girovagare per le terre toscane alla ricerca di una nuova stabilità con un Grillo parlante sulla spalla.
Gira e Gira, Volta e Volta, il Lord decise di stabilirsi in un Prato dove conobbe il Gatto e la Volpe. Smarrito e spaurito, il Lord iniziò la discesa negli abissi dell'insicurezza e dell'apatia. 
Niente più blog, niente più tv, niente più social network, niente più gossip.
E mentre in tv Emma vinceva Sanremo, X Factor su Sky rinasceva a nuova vita, il GF crollava negli ascolti, Antonella Elia vinceva l'Isola dei Famosi, Belen rompeva con Corona e rompeva ad Emma e Valerio Pino si spogliava su twitter, il Lord aveva solo il suo Grillo con cui parlare e confrontarsi. 
Un bel giorno però, in quel Prato apparve una Fatina buona. Erano 2, no erano 3, no erano 4. Si 4 Fatine buone che cercarono di far ravvedere il Lord e portarlo fuori dal Paese dei finti balocchi.
Con coraggio e determinazione, il Lord prese la sua valigia di cartone e decise di ascoltare le Fatine ed iniziare un percorso verso la libertà. Quel percorso che il Lord senza Grillo e senza il Gatto e la Volpe sta ancora percorrendo e che anche con il suo Blog vorrà portare a conclusione. 
I came back

3 commenti: