venerdì 4 novembre 2011

11.11.11: L'APOCALYPSE fiorentina targata QUEEN










11.11.11
: Esce il nuovo album di Laura Pausini "Inedito"


11.11.11 : Il profeta del Ghana, Peter Anamoh, prevede l'apocalisse.

Sti cazzi aggiungerei io!

Non vorrete tutti restare in casa ad aspettare la fine del mondo con la musica alla radio di Laura Pausini?

No e No miei "phroci", perchè per godersi ogni istante dell'ultimo giorno della vostra vita il Queen Staff non poteva starsene con le mani nella mani e ha deciso di traghettarvi verso la vostra miglior vita con una serata a dir poco da brivido e con due Caron Dimonio, Ramona K Perry e Nike Nik (altro che veline), pronte a battere con il loro remo chiunque s'adagerà.



Il
Viper Theatre sarà il limbo di voi lussuriosi dove potervi scatenare incitati dal Matteino dj e dalla sua musica commerciale che lascerà spazio a quella house.
Ma non finisce qui ... al Viper Theatre tutto può succedere e per le aspiranti ballerine di danza classica come Anbeta Tiromani o per le aspiranti Spears/Perry/Gaga si aprirà una vera e propria sfida di ballo.

Non hai il collo del piede? Sembri la sorella gemella di Platinette? Hai la testa troppo grossa? Da noi nessuna Alessandra Celentano si scaglierà contro di te ma solo una giuria simpatica ma preparata e pronta ad assegnare al "Billy Elliot fiorentino" un viaggio per una meta sconosciuta (io non mi fiderei) e l'ingresso a pieno titolo nel Queen Staff (da domani prendo lezioni dalla Brescia).

Allora?! Ci stai ancora pensando?! Poraccia ... non hai capito che non puoi mancare?



Il Queen Staff ti aspetta l' 11.11.11 al Viper Theatre in Via Pistoiese Via Lombardia.

Per info, dettagli e liste: http://www.queenfirenze.it/site/



Vi aspettiamo e ricorda:
YOU CAN BE THE QUEEN !



Nessun commento:

Posta un commento