sabato 2 ottobre 2010

AMICI 10: LA NUOVA SIGLA

AMICI 10 parte con la nuova sigla "TI VORREI" scritta e arrangiata da Pierdavide Carone (talento di Amici edizione n.9). A cantarla per la prima puntata, oltre allo stesso Pierdavide ci sono stati altri 7 sette talenti di questo programma, cresciuto di ascolti ed importanza ogni anno di più.

Giulia Ottonello, Antonino Spadaccino, Marco Carta, Emma Marron
e, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Karima Ammar e Pierdavide Carone hanno duettato tra di loro e cantato una della sigle più belle di "Amici di Maria De Filippi".

Finalmente a distanza di anni la DeFilippi riporta nel suo talent artisti come la Ottonello e Spadaccino penalizzati dal poco interesse che le case discografiche avevano per il programma nelle loro edizioni.


2 commenti:

  1. Peccato che RTI ne impedisca la visione per il copyright... comunque si bella la sigla vero... non ricordo un granché del significato del testo ero più impegnato a sentire eventuali svarioni delle diverse voci coinvolte.. però secondo me la sigla deve essere un po' più movimentata anche per favorire migliori e più dinamici movimenti coreografici..

    RispondiElimina
  2. Sono geneticamente programmato per non riuscire a reggere più di un reality/talent alla volta e già sto seguendo X-factor, quindi per ora sono soddisfatto così :p

    RispondiElimina