domenica 7 aprile 2013

U&D, QUANDO L'OVER BATTE IL TRONISTA

Da anni ormai, Maria DeFilippi ha abituato gli occhi del suo pubblico ad ammirare tronisti dal fisico perfetto e dall'atteggiamento "stronzo" e indeciso, tanto da renderli dei veri e propri sex symbols (Costantino, Jack Vanore, Daniele Interrante, Francesco Monte
seppur finiti nel dimenticatoio hanno avuto il loro momento d'oro).
Nell'ultimo periodo però, nello studio di Uomini&Donne si aggira qualcuno che ha iniziato davvero a dare filo da torcere ai protagonisti del trono BLU tanto da portarli in serie B e da accaparrarsi quasi tutta la programmazione settimanale e le fans 
Stiamo parlando del pisano Guido Soldati, protagonista del segmento OVER ma che di OVER ha ben poco visto che anche molte 20enni farebbero a cazzotti pur di presentarsi in studio per corteggiare il bel toscano che dai suoi bei 40 anni ha poco da invidiare ai giovani Eugenio e Andrea. 

Guido Soldati, uomo dal fascino virile amalgamato ad un carattere corretto e mai sopra le righe, sta deliziando le pupille di quanti seguono la trasmissione storica della DeFilippi e seppure molte/i sperano in un buon esito della relazione con Barbara, l'incoscio porta a sperare che Guido possa diventare ad honorem il prossimo protagonista del trono BLU stagione 2013/2014. 

Pensate che io stia esagerando?! Guardate la gallery e meditate! 

3 commenti:

  1. Ecco hai beccato in pieno il mio tipo ideale...

    RispondiElimina
  2. Beata la fortunata che lo avrà tutto per se...

    RispondiElimina
  3. infatti la sua ex ha 24 anni, cmq penso che ben pochi vadano perchè cercano realmente "l'anima gemella", poi se l'incontrano buon per loro, ma non credo abbiano necessità di andare in tv per trovarla. La trovo una trasmissione indubbiamente piacevole che ci distoglie un attimo da tutte le problematiche che ci attanagliano , pertanto ben vengano trasmissioni leggere e gradevoli!

    RispondiElimina