lunedì 8 aprile 2013

GIULIA MICHELINI E L'ADDIO A ROSY ABATE

In principio fu Simona Cavallari alias Claudia Mares ad abbandonare il cast della fortunata fiction "Squadra Antimafia" lasciando sbigottiti tutti i fans della serie che ancora tutt'oggi sperano in un ritorno del questore più amato, ma purtroppo, come ha ben dichiarato Simona Cavallari dalla sua pagina facebook, non ci sarà nessun ritorno, Claudia Mares è morta. 

Di qualche giorno fa, è una dichiarazione di Giulia Michelini alias Rosy Abate che dichiara il suo addio a "Squadra Antimafia" con la serie che vedremo a partire da Settembre 2014. Un addio che segnerebbe definitivamente la fine di un filo narratore che aveva reso la fiction sulla mafia campione di ascolti e di consensi.
Certo il cast continuerà ad essere arricchito da attori con grande talento ma siamo sicuri che il pubblico riuscirà a prediligere la dipartita di entrambe le protagoniste di "Squadra Antimafia" ?! 
Perchè, si lasci pure passare la morte di una ma quando ad uscire di scena sono entrambe, beh l'amaro in bocca rimane e la voglia di cambiare canale anche. 

Quale sarà il destino di Rosy Abate ancora non è dato saperlo. 
Per proteggere il figlio Leonardo deciderà di entrare in un servizio di protezione testimoni abbandonando per sempre la Sicilia? 
Oppure anche per la bellissima Rosy ci sarà un funerale? 

L'ansia per la 5a stagione di "Squadra Antimafia" inizia già a farsi sentire. 

domenica 7 aprile 2013

U&D, QUANDO L'OVER BATTE IL TRONISTA

Da anni ormai, Maria DeFilippi ha abituato gli occhi del suo pubblico ad ammirare tronisti dal fisico perfetto e dall'atteggiamento "stronzo" e indeciso, tanto da renderli dei veri e propri sex symbols (Costantino, Jack Vanore, Daniele Interrante, Francesco Monte
seppur finiti nel dimenticatoio hanno avuto il loro momento d'oro).
Nell'ultimo periodo però, nello studio di Uomini&Donne si aggira qualcuno che ha iniziato davvero a dare filo da torcere ai protagonisti del trono BLU tanto da portarli in serie B e da accaparrarsi quasi tutta la programmazione settimanale e le fans 
Stiamo parlando del pisano Guido Soldati, protagonista del segmento OVER ma che di OVER ha ben poco visto che anche molte 20enni farebbero a cazzotti pur di presentarsi in studio per corteggiare il bel toscano che dai suoi bei 40 anni ha poco da invidiare ai giovani Eugenio e Andrea. 

Guido Soldati, uomo dal fascino virile amalgamato ad un carattere corretto e mai sopra le righe, sta deliziando le pupille di quanti seguono la trasmissione storica della DeFilippi e seppure molte/i sperano in un buon esito della relazione con Barbara, l'incoscio porta a sperare che Guido possa diventare ad honorem il prossimo protagonista del trono BLU stagione 2013/2014. 

Pensate che io stia esagerando?! Guardate la gallery e meditate!