venerdì 16 novembre 2012

FACCHINETTI VS DI TUTTO: 100 a 0

Sembra proprio che i settimanali italiani non vogliano andare avanti senza querelle e dopo aver spremuto fino alla fine il qudrilatero Belen-DeMartino-Marrone-Corona, ormai conlusosi come nelle migliori favole Disney, tutta l'attenzione è ora mirata alla, purtroppo, ex coppia Facchinetti-Marcuzzi.
Se in principio la stampa si è scagliata contro un'Alessia Marcuzzi, rea di non si sa quale peccato e affibiandole nuovi flirt ancora prima di finire una confezione di TEMPO per la storia finita con Facchinetti, allo stato attuale c'ha pensato il settimanale DI TUTTO a prendere le difese della "grande sorella" arrivando persino a dedicare una copertina spiegando le ragioni per cui Alessia avrebbe chiuso la relazione con Francesco.


La risposta di Facchinetti non è tardata ad arrivare e come al suo solito, un particolare che rende Francesco molto giovane e molto amato, arriva dal social network Facebook/Twitter. Infatti dalla sua pagina, Facchinetti ironizza e punzecchia il settimanale diretto da Massimo Maffei sottolineando quanto l'articolo non solo sia privo di fondamenta ma è anche scorretto nei confronti degli omosessuali. 


Non tarda ad arrivare, sempre dalle pagine di FB la risposta di DI TUTTO


Che dire ancora una volta alcuni settimanali italiani si rendono ridicoli. Eh si, perchè si può tranquillamente ironizzare su tutto e su tutti, ma arrivare a dare una prima pagina ad una notizia fasulla ed ironica siamo sicuri che renda un giornale serio ?! E siamo anche sicuri che la risposta di DI TUTTO sia cosi professionale nei confronti di un personaggio che seppur pubblico ha puntualizzato un aspetto della sua vita messo in discussione, ripeto in prima pagina, dal settimanale ?! Del resto le motivazioni della fine di questa storia penso siano affar loro, cosi come sia affar loro decidere di fornire spiegazioni tramite social network.
Sarà crisi d'identità, sarà un periodo di pausa, sarà crisi post parto, sarà , che come canta Arisa, l'amore è un'altra cosa, sarà che a noi non ce ne può fregare una mazza.
L'unico interesse dei fans penso sia solo sapere che singolarmente i due protagonisti stiano bene e che seppur con vite lontane continuino ancora a volersi bene non solo per MIA ma anche per LORO. 
Detto ciò, l'articolo finisce come nelle migliori favole di ESOSPO, con una morale.

Meglio donare 1 Euro al mendicante fuori al proprio BAR che regalargli al proprio edicolante per averci procurato della carta, ahimè, sprecata. 



Nessun commento:

Posta un commento