giovedì 17 novembre 2011

VALENTINA CERVI protagonista di TRUE BLOOD

L'ho apprezzata nel film "L'anima gemella" di Sergio Rubini e "Provincia Meccanica", l'ho amata nell'episodio con lei protagonista in "Donne Assassine" e nell'ultima serie di "Distretto di polizia".

Valentina Cervi è una delle poche giovani attrici italiane fuori dallo star system, dai pettegolezzi e dal gossip.
Bellezza affascinante e gelida, occhi penetranti e soprattutto grande bravura nella recitazione, quella bravura che sta permettendo alla Cervi di spalancare le porte di Hollywood senza raccomandazioni o fidanzati famosi al seguito.

La Cervi non è nuova all'America. Infatti l'attrice ha preso parte con un ruolo molto marginale al film "Miracolo a Sant'Anna" di Spike Lee.
Però questa volta, l'America riserva alla Cervi non un ruolo marginale bensì di protagonista assoluta per un telefilm che sia in Italia sia in America sta riscuotendo consensi da parte del pubblico e da parte della critica. Il telefilm in questione è "True Blood" serie dramma-horror in cui vampiri e umani cercano di co-esistere e all'interno della quale nascono amori impossibili.

La nostra Valentina quindi nel 2012 diventerà una vampira mangia uomini pronta a portare scompiglio in una una serie televisiva molto amata e che la vedrebbe già protagonista della prossima serie.

In bocca al lupo Valentina !

PS: Non ditelo alla Canalis!

martedì 15 novembre 2011

INEDITO - Laura Pausini feat Gianna Nannini

Sembra che Gianna Nannini dopo "Amiche per l'Abruzzo" abbia preso sul serio l'ipotesi di poter duettare con tutte le altre sue colleghe.

Se prima c'è stata Giorgia con la canzone "Salvami", adesso è il momento di Laura Pausini che nel suo CD "Inedito" inserisce una versione della canzone (da cui prende il nome il cd) in cui duetta con la splendida Gianna.

Il rock della Nannini miscelato al genere mieloso della Pausini
Combinazione gradita?


sabato 12 novembre 2011

IL SABATO POMERIGGIO CON Coelho Andre

I più conoscono solo Paulo Coelho ma il mondo non è fatto di sola lettura !
Ergo .. posa quel libro e ammira in questo soleggiato sabato toscano il bon
Andre Coelho


martedì 8 novembre 2011

Mehcad Brooks, il nuovo amore della Canalis

Ammetto che non sa ballare (anche se si impegna a farlo), ammetto che non sa recitare (anche se si impegna a farlo), ammetto che non sa condurre (anche se si impegna a farlo) ma ammetto anche che la nostra Elisabetta nazionale in quanto a gusti maschili sa il fatto suo.

E va bene che George Clooney poteva essere suo padre ...ma in merito a fascino qualcuno ha delle contestazioni da fare al bon, ehm.. buon George?!

Archiviata la storia d'amore con Clooney e archiviata anche l'esperienza flash a "Dancing with the Stars", la Canalis si è buttata quatta quatta tra le braccia di un nuovo uomo ed io aggiungerei: CHE UOMO!

Mehcad Brooks
Attore statunitense di 31 anni.
Dopo aver lavorato come modello (l murt sù c stè test!), Mehcad ha intrapreso la carriera di attor
e. Prima una parte in Desperate Housewives e poi un ruolo principale in Truee Bold.

Al momento Mehcad è uno dei testimonial di intimo Calvin Klein, dove ben poco viene lasciato all'immaginazione e l'invidia nei confronti della Canalis non fa altro che aumentare.

Io mi inchino d'avanti a lei signora Canalis !

domenica 6 novembre 2011

Buffon-Seredova imitano Totti-Blasi

Se Vodafone ha deciso di salutare con la manina la coppia Totti-Blasi dopo anni di spot pubblicitari semi comici e a volte poco credibili (il paragone con Sandra & Raimondo è solo un'offesa alla coppia scomparsa) in cui Francesco Totti dava sfoggio della sua ignoranza e Ilary della sua bellezza, l'acqua Ferrarelle ha deciso di calcare il successo di questa coppia proponendo un altro binomio di bella-calciatore pronta a stufare nuovamente il pubblico con gag agghiaccianti.

Perchè, ebbene si, la nuova coppia da pubblicità è Alena Seredova ed il portiere Luigi Buffon.
Lo spot più che comico è ridicolo e per l'ennesima volta vede protagonista un calciatore stra pagato e reo, insiema alla combriccola, di aver preso parte ad uno sciopero/schiaffo morale nei confronti di chi nella vita si "fa un mazzo" per arrivare a stento a fine mese.

Per cui cara mia acqua Ferrarelle o cambi subito i soggetti del tuo spot o quanto è vero preferisco morire disitratato anzichè comprarti.
Anzi no, ti tradisco con la particella di sodio !

venerdì 4 novembre 2011

11.11.11: L'APOCALYPSE fiorentina targata QUEEN










11.11.11
: Esce il nuovo album di Laura Pausini "Inedito"


11.11.11 : Il profeta del Ghana, Peter Anamoh, prevede l'apocalisse.

Sti cazzi aggiungerei io!

Non vorrete tutti restare in casa ad aspettare la fine del mondo con la musica alla radio di Laura Pausini?

No e No miei "phroci", perchè per godersi ogni istante dell'ultimo giorno della vostra vita il Queen Staff non poteva starsene con le mani nella mani e ha deciso di traghettarvi verso la vostra miglior vita con una serata a dir poco da brivido e con due Caron Dimonio, Ramona K Perry e Nike Nik (altro che veline), pronte a battere con il loro remo chiunque s'adagerà.



Il
Viper Theatre sarà il limbo di voi lussuriosi dove potervi scatenare incitati dal Matteino dj e dalla sua musica commerciale che lascerà spazio a quella house.
Ma non finisce qui ... al Viper Theatre tutto può succedere e per le aspiranti ballerine di danza classica come Anbeta Tiromani o per le aspiranti Spears/Perry/Gaga si aprirà una vera e propria sfida di ballo.

Non hai il collo del piede? Sembri la sorella gemella di Platinette? Hai la testa troppo grossa? Da noi nessuna Alessandra Celentano si scaglierà contro di te ma solo una giuria simpatica ma preparata e pronta ad assegnare al "Billy Elliot fiorentino" un viaggio per una meta sconosciuta (io non mi fiderei) e l'ingresso a pieno titolo nel Queen Staff (da domani prendo lezioni dalla Brescia).

Allora?! Ci stai ancora pensando?! Poraccia ... non hai capito che non puoi mancare?



Il Queen Staff ti aspetta l' 11.11.11 al Viper Theatre in Via Pistoiese Via Lombardia.

Per info, dettagli e liste: http://www.queenfirenze.it/site/



Vi aspettiamo e ricorda:
YOU CAN BE THE QUEEN !



giovedì 3 novembre 2011

ALESSANDRA AMOROSO - Cinque passi in più

L'attesa è ormai terminata.
Da domani 04 Novembre sarà possibile scaricare il nuovo singolo "E' vero che vuoi restare" della talentuosa salentina Alessandra Amoroso.
Il singolo farà da apri pista al nuovo CD "Cinque passi in più", in uscita nel mese di Dicembre, periodo perfetto per sponsorizzare e soprattutto vendere, di cui su Facebook è già apparsa la COVER.

Nuovo successo per Alessandra Amoroso?! mi gioco le palle di SI!

Per chi volessere partecipare al Download Day questo è il link dove trovate tutte le informazioni:

Auguri a MONICA VITTI

In un periodo in cui in tv siamo costretti a sorbirci Manuela Arcuri recitare, non possiamo dimenticare la straordinaria attrice (Manuè chess iè n'attric) Monica Vitti che oggi compie 80 anni.

Drammatica con Antonioni e ironica con Sordi, la Vitti è una delle poche attrici che gli anni '60 ancora lasciano con noi.

"La ragazza con la pistola", "Teresa la ladra", "Camera d'albergo" assicurerebbero maggiore successo alle reti tv rispetto a fiction agghiaccianti targate Garko-Arcuri.

Per fortuna che attrici come la Vitti ricordano che la recitazione non è un orgasmo ogni cinque minuti di film o mostrare le proprie grazie.

AUGURI MONICA !