domenica 30 ottobre 2011

MARCO CARTA e l'evoluzione della specie

Certo non si può dire che Marco Carta non ce la stia mettendo tutta per farsi notare non solo per il suo timbro vocale ma anche per le sue doti fisiche.

Se la sua dote l'avevamo notata in alcuni scatti fatti in piscina, adesso notiamo i progressi del Carta da una foto che lui stesso pubblica sulla sua pagina Facebook.

Da ragazzo stile parrucchiere pelle ossa a cantante fisicato ..
Questo cambiamento d'aspetto porterà Carta ad aumentare le vendite del suo nuovo CD dopo lo scarso successo de "Il cuore muove" ?!
PRIMA


DOPO


lunedì 24 ottobre 2011

GF 12 pt 1 : REALITY O CONCORSO DI BELLEZZA?

Sulle note di "Moves Like Jagger" gli ex gieffini del "Grande Fratello 11" supportano la neo mamma Alessia Marcuzzi, priva di voce, nell'apertura della prima puntata dell'edizione n.12 del padre di tutti i reality.

Con il suo vestito made H&M, Alessia apre il valzer ormonale dei nuovi concorrenti di un'edizione poco discussa ma fin troppo sponsorizzata, di un'edizione sulla quale incombe ancora l'ombra e la nostalgia degli ex, da Ferdinando ad Angelica, da Margherita ad Andrea e a Guendalina.

Il primo concorrente a varcare la porta rossa di Cinecittà è il baby-Cassano, Danilo Novelli di Bari città con un passato da scippatore e un presente da volontario. Simpatico redetto e sicuramente da lunedi 31/10 vittima dei Gialappi.

A seguire Mister Danilo -Madò- (che io adoro) c'è la 21enne salernitana Adriana Peluso già protagonista del primo RVM stantio. La storia trita e ritrita della piccola fiammiferaia vittima di due genitori separati e di un padre assente. Fosse l'unica ragazza ad essere stata abbandonata dal padre avrebbe fatto notizia ma le lacrime della Peluso non convincono.

Accanto alla bruna Adriana, emerge la bionda Gaia Elide Bruschini coatta romana e soprattutto presunta lella. Su internet molte sono le foto che circolano in merito alla sua vittoria in un concorso di bellezza. E non stiamo parlando di MISS ITALIA bensì di Miss Lesbica Roma 2010. Il GF non parla ma internet si ! Verrà svelata l'identità sessuale di Gaia ?!

Il valzer dei concorrenti prosegue con Valeria Molin Pradel, ottimo binomio tra tette e cervello e Luca Di Tolla, il modello, forse, gay di questa edizione.

Sofia D'Altrui è la nuova concorrente anche se ricorda Margherita Zanatta. Figlia e nipote di medaglia d'oro.

Floriana Messina e Ilenia Pastorelli sono state le uniche concorrenti oltre al "cugino" di Cassano, Danilo, ad animare questa puntata in fase di rodaggio. La prima, Floriana, snob ed egocentrica. Istinti omicidi e voglia di scoppiarle gli zigomi. La seconda, Ilenia, la TopolinoGirl, romana verace. Le due ragazze già si odiano e mentre Floriana racconta di leggere i libri di Schopenhauer, l'altra, Ilenia, vorrebbe lanciarglielo dietro.

A mandare in tilt l'ormone ci sono invece Filippo Gongiluppi, latin lover romagnolo, e lui, il Dio greco del rugby Rudolf Mernone. Il suo nome è già un programma ma la sua scheda non fa altro che confermare: 1.86 di altezza, 97kg, 1988, romano. (<3)

Mario Ermito da il colpo do grazia all'ormone. Un'incrocio tra Scamarcio e Garko.

Il cerchio viene compl
etato dal conte fiorentino Leone Guicciardini, l'igienista dentale Caterina Siviero, il napoletano Amedeo Aterrano e la Chiara Giorgianni - I LOVE SHOPPING.

Il finto principe indiano scoperto contadino bergamasco, Kiran, e la ballerina di Burlesque oltre che madre e moglie, Claudia Letizia, chiudono il girone di concorrenti della prima puntata del Grande Fratello 12.

Sicuramente la settimana riserverà sorprese, scoperte e discussioni. Nell'attesa di lunedi, APRITE GLI OCCHI!


CONCORRENTI GF12: MARIO ERMITO

A detta di Alessia Marcuzzi, la padrona di casa del "Grande Fratello 12", Mario Ermito è il più bel concorrente di questa edizione.

19 anni, originario di Brindisi ma residente a MILANO. Professione modello dal fisico statuario.

Anche Mario Ermito come Luca Di Tolla ha alle spalle piccole apparizioni in tv tra cui Ciao Darwin ed I Soliti Ignoti (che il programma di Frizzi sia una sorta di ufficio di collocamento per aspiranti gieffini ?).

Mario Ermito


CONCORRENTI GF12: Luca Di Tolla, il modello gay?

E' tramite www.tvblog.it e ww.davidemaggio.it che si scoprono i nomi dei primi concorrenti della nuovissima edizione del "Grande Fratello 12" in partenza questa sera con la conduzione della neo mamma Alessia Marcuzzi.

Conosciamo i concorrenti anche ne "Il Salotto del Lord":

Luca Di Tolla

34 anni di Eboli provincia di Salerno. Bello e dannato. Modello di professione. Ha già preso parte a molte trasmissioni televisive tra cui Bisturi, Uomini&Donne e I Soliti Ignoti (come studioso dello squalo bianco).
Luca Di Tolla sta attirando l'attenzione di molti in quanto è l'unico modello a dover varcare la porta rossa e il GF ha ben dichiarato che quest'anno tra i concorrenti ci sarà un gay professione modello. Che si tratti di Luca Di Tolla?

Non ci tocca che aspettare le 21.00 per scoprire se questo popò di gnocco entrerà nella casa del GF dove svelerà se davvero è appassionato di squali bianchi o di altre forme animali !!

venerdì 14 ottobre 2011

LA DIFFERENZA TRA ME E TE - Tiziano Ferro

Ne parlavo già da un pò ma ecco che il 14/10 è arrivato e di conseguenza anche il nuovo singolo di TIZIANO FERRO "La differenza tra me e te".

Brano e Musica da 5 Stelle.

"Il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande ..."


mercoledì 12 ottobre 2011

LA COPERTINA DEL SINGOLO di TIZIANO FERRO

Mancano solo 2 giorni all'uscita del nuovo singolo di TIZIANO FERRO dal titolo "La differenza tra me e te" e c'è grande trepidazione.

Oltre a voler scoprire il testo del brano, definito sublime da chi ha già avuto la fortuna di ascoltarlo, ecco spuntare quella che potrebbe essere la cover del brano.

Insomma! Inizia il conto alla rovescia: - 2

lunedì 10 ottobre 2011

Frederic Bousquet, un francese in vasca

Questa settimana è pronto a sedere ne "Il salotto del LORD" il nuotatore Frederic Bousquet.
Bello, fisicato, tatuato e chissà anche dotato.

Francese del 1981, Frederic è uno dei migliori nuotatori francesi impegnato con le campagne sociali contro l'HIV.

Da guardare ore e ore in vasca tra prove di stile libero e farfalla anche se con Frederic una farfalla fuori dalla vasca ci starebbe tutta, vero AMOON?


lunedì 3 ottobre 2011

Una vasca con EMILIANO BREMBILLA

Mentre tv e giornali sono solo interessati a sapere quale "pavesino" mangia Federica Pellegrini quando non nuota, Il Salotto del LORD focalizza la sua attenzione sulla categoria dei nuotatori scoprendo che oltre il pacco e il culo galleggiante di Magnini e Marin c'è di più (.. interessante).

Il primo nuotatore ad essere sbattuto (?) sul blog è Emiliano Brembilla già scelto da quei furboni di Dolce&Gabbana per la loro linea intimo.

Si dice che sia specializzato nelle lunghe distanze. Chi si offre per questo lunedi?